M. P.
4 maggio 2015
Porto Torres, Capitaneria: Esercitazione di tiro in mare
Durante la giornata del 7 Maggio 2015, nel tratto di mare a circa cinque miglia nautiche dal porto di Porto Torres, il personale della Capitaneria di porto effettuerà una esercitazione di tiro a fuoco

PORTO TORRES - Durante la giornata del 7 Maggio 2015, nel tratto di mare a circa cinque miglia nautiche dal porto di Porto Torres, il personale della Capitaneria di porto effettuerà una esercitazione di tiro a fuoco.
La zona di mare sarà interdetta alle attività nautiche secondo le disposizioni impartite con Ordinanza 19/2015 del 4 maggio 2015 e reperibile sul sito istituzionale della Capitaneria all'indirizzo www.guardiacostierait.
Le unità navali della Guardia Costiera opereranno in un'area di tiro del diametro di tre miglia nautiche dalla quale i natanti in navigazione dovranno mantenersi a distanza di sicurezza.
Commenti
|