Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizienuoroSaluteSalute › Sanità penitenziaria: in arrivo sei milioni
S.A. 9 dicembre 2015
Sanità penitenziaria: in arrivo sei milioni
Delibere di Giunta regionale: approvato la ripartizione dei fondi per la sanità penitenziaria, oltre 6 milioni tra risorse regionali e statali. Accolta la scelta di addebitare alle aziende di appartenenza del paziente, il costo del radiofarmaco Xofigo


NUORO - La Giunta regionale ha approvato la ripartizione dei fondi per la sanità penitenziaria, oltre 6 milioni tra risorse regionali e statali. È stata poi accolta la scelta di addebitare alle aziende di appartenenza del paziente, il costo del radiofarmaco Xofigo e approvata l’adesione della Regione al progetto di vita indipendente per persone con disabilità: le risorse saranno assegnate agli enti gestori degli Ambiti territoriali- PLUS di Città di Cagliari, Distretto di Nuoro, Ogliastra, Distretto Sanluri, Distretto Socio-sanitario di Iglesias, Anglona-Coros, Ambito Plus di Ales- Terralba.
21/7/2026
Pienamente operativo il presidio medico stagionale sull’Isola dell’Asinara reso possibile grazie alla collaborazione tra la Asl di Sassari, il comune di Porto Torres, la Capitaneria di Porto, l’Agenzia Conservatoria delle Coste, l’Ente Parco dell’Asinara e il Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta (Cisom)



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)