Un´ipotesi che a prescindere dagli sviluppi societari e l´andamento della privatizzazione, se confermata, accontenterebbe un po´ tutti. Ad iniziare dai sindaci sardi, che sulla permanenza della base su Alghero hanno concentrato tutti gli sforzi
ALGHERO - «Ad Alghero stiamo discutendo con l'aeroporto e con le autorità. Le discussioni stanno procedendo in maniera molto positiva. Stiamo aspettando di finalizzare quindi potrebbe essere che a breve potremo dare qualche buon annuncio anche per Alghero».
Lo ha dichiarato è John Alborante, marketing manager Italia di Ryanair, in occasione della presentazione della nuova tratta che collegherà Bergamo-Orio al Serio con Belfast. Un'ipotesi che a prescindere dagli sviluppi societari e l'andamento della privatizzazione, se confermata, accontenterebbe un po' tutti.
Ad iniziare dai sindaci sardi, che sulla permanenza della base su Alghero hanno concentrato tutti gli sforzi. E proprio a Bergamo, ha spiegato Alborante, è prevista una conferenza con l'amministratore delegato di Ryanair Michael O'Leary, che illustrerà i progetti della compagnia area irlandese per l'Italia.
Nella foto: John Alborante