La sezione locale dell’associazione ha rinnovato le cariche consiliari. Giuliano Casula confermato presidente, Vittorio Guillot vicepresidente vicario
ALGHERO – Rinnovato il Consiglio Direttivo e le altre cariche elettive direzionali, per il quadriennio 2009/2012, targate Avis Alghero. Giuliano Casula è stato confermato presidente, con Vittorio Guillot vicepresidente vicario. Come segretario è stato indicato Vincenzo Ciancimino, mentre il tesoriere è Ombretta Armani. I tre consiglieri sono Salvatore Nunzio Floris, Antonio Giuseppe Manchia ed Antonio Giuseppe Solinas.
E’ stata nominata anche la “Commissione Verifica Poteri”, valida per il quadriennio dal 2008 al 2001, con la presidenza affidata a Gianfranco Passerò, coadiuvato da Carlo Pietro Solinas e Raffaelino Tariffa. Il “Consiglio dei Revisori dei Conti”, in carica dal 2009 al 2012, è invece composto da Giovanni Antonio Alciator, Paolo Alessandro e Davide Caula.
Delineati i quadri direttivi cittadini, ora l’Associazione Volontari Italiani del Sangue rinnoveranno il Consiglio Provinciale (il 22 marzo), mentre quello Regionale verrà votato il 25 e 26 aprile. Per l’assemblea provinciale, l’Avis di Alghero candiderà come delegati Filippo Cannavò, Vincenzo Ciancimino, Salvatore Nunzio Floris, Vittorio Guillot ed Antonio Giuseppe Manchia. Come delegati per l’assemblea regionale concorreranno Vittorio Guillot e Gavino Polese. I candidati al Consiglio Direttivo Provinciale sono Vittorio Guillot e Gavino Polese, per il Consiglio dei revisori dei Conti Provinciale è Antonio Giuseppe Solinas, mentre il candidato al Consiglio Direttivo regionale è il presidente cittadino Giuliano Casula.
Nella foto: Giuliano Casula, presidente della sezione algherese dell’Avis
Commenti