Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroCronacaAeroporto › Nebbia su Alghero, voli nel caos
Red 6 aprile 2009 video
Nebbia su Alghero, voli nel caos
Tre ore di ritardo per i voli su Torino e Milano, due e mezzo per il Ryanair con destinazione Bergamo Orio al Serio. Disagio per i numerosi passeggeri bloccati nell´aerostazione


ALGHERO - Caos nel cartellone dei voli da e per l'aeroporto algherese Riviera del Corallo: Tutti i primi voli della mattina hanno subito enormi ritardi a causa della nebbia che non ha consentito alla torre di controllo di dare il via libera ai piloti. Tre ore di ritardo per i voli su Torino e Milano, due ore il Ryanair con destinazione Bergamo Orio al Serio, due ore e mezza d'attesa per l'Alghero-Roma AirOne, così come per l'Alghero-Bologna.

Enorme il disagio per tutti i passeggeri in attesa d'imbarcarsi per le diverse destinazioni. I primi voli in partenza sono previsti per le 9 (il Milano Linate della 6.20) e alle 9.30 (Torino, Roma Fiumicino e Bologna).
Commenti

7/4/2026
Le selezioni coinvolgono ambiti tecnici, operativi, amministrativi e HR. Per l’area operativa aeroportuale è aperta la posizione di Capo Scalo di Servizio presso l’aeroporto di Alghero
15:00
Il consigliere nazionale di Forza Italia Marco Tedde ritorna sulla fusione degli aeroporti sardi e lo fa mettendo in luce la posizione dell’advisor incaricato dalla Regione, un importante studio legale meneghino, che certifica: «l’operazione sugli aeroporti è sbagliata, squilibrata e potenzialmente dannosa per l’interesse pubblico»
7/4/2026
«L’Aeroporto di Alghero consolida il proprio ruolo di porta d’accesso internazionale per il nord Sardegna, in linea con strategie volte a incrementare i flussi turistici»
7/4/2026
Disagi a Pasquetta. Un’improvvisa e fitta nebbia ha causato enormi problemi lunedì mattina all’aeroporto di Cagliari. Dirottati su Alghero i voli da Torino, Malpensa, Bologna, Pescara, Bergamo, Pisa e Norimberga. Sulla pista mancherebbe il sistema di atterraggio assistito



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)