Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroEconomiaAeroporto › Rincari biglietti online: la Cai si scusa
Antonio Burruni 21 aprile 2009 video
Rincari biglietti online: la Cai si scusa
Un disguido nell’inserimento dati alla base dei problemi sulle prenotazioni via internet. Pronti i rimborsi


ALGHERO - «E’ finita la continuità territoriale». E’ questo il pensiero che diversi passeggeri sardi hanno avuto nei giorni scorsi quando, collegandosi al sito internet dell’“AirOne”, hanno prenotato il loro biglietto. Per problemi relativi all’inserimento dei dati, infatti, sui voli della compagnia prenotabili on-line, era sparita l’opzione per residenti.

Quindi, mentre un volo “Alitalia”, per andata e ritorno poteva costare sessantasette euro, sulla stessa tratta, un volo targato AirOne, ne costava inspiegabilmente centoquindici. Ora, la “Cai”, ha annunciato che, da lunedì sera, l’errore è stato corretto e che, chi ha prenotato e pagato il biglietto via internet, potrà richiedere il rimborso. Due le opzioni per la richiesta: ci si può collegare on-line al sito internet dell’AirOne oppure, si può contattare la compagnia aerea al numero telefonico 199207080.
Commenti

7/4/2026
Le selezioni coinvolgono ambiti tecnici, operativi, amministrativi e HR. Per l’area operativa aeroportuale è aperta la posizione di Capo Scalo di Servizio presso l’aeroporto di Alghero
15:00
Il consigliere nazionale di Forza Italia Marco Tedde ritorna sulla fusione degli aeroporti sardi e lo fa mettendo in luce la posizione dell’advisor incaricato dalla Regione, un importante studio legale meneghino, che certifica: «l’operazione sugli aeroporti è sbagliata, squilibrata e potenzialmente dannosa per l’interesse pubblico»
7/4/2026
«L’Aeroporto di Alghero consolida il proprio ruolo di porta d’accesso internazionale per il nord Sardegna, in linea con strategie volte a incrementare i flussi turistici»
7/4/2026
Disagi a Pasquetta. Un’improvvisa e fitta nebbia ha causato enormi problemi lunedì mattina all’aeroporto di Cagliari. Dirottati su Alghero i voli da Torino, Malpensa, Bologna, Pescara, Bergamo, Pisa e Norimberga. Sulla pista mancherebbe il sistema di atterraggio assistito



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)