La Guardia Costiera riporta l’attenzione sui divieti già in essere lungo l’intero perimetro dell’edificio
ALGHERO - A poche ore di distanza dall’
ordinanza emessa dal Sindaco della Città di Alghero, Marco Tedde, la Guardia Costiera riporta l’attenzione sui divieti già in essere lungo l’intero perimetro dell’edificio denominato Ex-Dogana, sito presso l’omonima banchina del Porto di Alghero.
Si tratta di una fascia di tre metri, prospiciente le facciate dell’edificio, precisamente da Via E. D’arborea, in cui è vietata la sosta ed il transito di autoveicoli e mezzi in generale nonché, evidentemente, di persone.
«L’area è già stata transennata con l’apposizione di cartelli riportanti i divieti appena descritti - precisa in una nota l'ufficio capitanato da Lorenzo Badano - continuo è il controllo dei militari della Guardia Costiera e delle altre forze di polizia anche attraverso il monitoraggio video dell’area».
I trasgressori del provvedimento, oltre a rischiare per la propria incolumità in considerazione dello stato in cui versa l’edificio, potranno essere soggetti a pesanti sanzioni anche in caso di rimozione delle suddette barriere fisiche di interdizione.
Commenti