«I Vigili non possono andare a casa di notte, non esiste» accusa il consigliere comunale. In effetti, sopratutto nel periodo estivo, l´assenza cronica della Polizia Municipale la sera, è un problema ormai sentito un po da tutti, ad iniziare dai cittadini e dai commercianti
ALGHERO - Non è possibile che in una città turistica come quella di Alghero i Vigili Urbani non esistano la notte. «I Vigili non possono andare a casa di notte, non esiste». E' la precisa accusa del consigliere comunale algherese Gianni Cherchi, intervenendo alla prima puntata di “
Alghero Centro”, la trasmissione politica alla quale partecipano anche i consiglieri Piras, Sasso e Daga, in onda giovedì 25 giugno, alle ore 22, (in replica venerdì alle ore 16 e alle ore 22), sull'emittente algherese Tva.
Se l'assenza dei Vigili Urbani nelle strade di Alghero la sera è dovuta a problemi gestionali, ha sottolineato Gianni Cherchi, è bene intervenire subito, eventualmente investendo e migliorando il servizio. In effetti, sopratutto nel periodo estivo, l'assenza cronica della Polizia Municipale la sera, principalmente nel centro storico, è un problema ormai sentito un po da tutti, ad iniziare dai cittadini e dai commercianti.
Nella foto: Gianni Cherchi
Commenti