Fra pochi giorni il parco dei divertimenti ubicato nel porto dovrebbe lasciare il posto ad un altro luna park che sarà montato nelle prime giornate di agosto
ALGHERO - Giostra che parte e giostra che arriva. Fra pochi giorni il parco dei divertimenti ubicato nel porto dovrebbe lasciare il posto ad un altro luna park che sarà montato nelle prime giornate di agosto.
Sale il coro delle lamentele da parte degli operatori, limitati negli spazi, parcheggi e servizi proprio nel periodo più trafficato dell’anno. La questione giostra è da sempre un argomento spinoso per la città: l’amministrazione deve “piegarsi” ai permessi rilasciati dalla Regione ma aumenta il malcontento di pescatori, dipartisti e visitatori per una struttura che non risponde ai criteri di ordine e organizzazione richiesta.
Il porto necessiterebbe di servizi e spazi a disposizione degli operatori per il traffico di merci e imbarcazioni che la struttura potrebbe ospitare. E per buona pace dei bambini e dei titolari dei luna park, destinare il divertimento e lo svago per i più piccoli in altre zone, così come avviene in tante altre località turistiche.
Commenti