|
Argentino Tellini
17 aprile 2016
Sonora sconfitta del Porto Torres a Fonni
Un Porto Torres evidentemente sazio per salvezza incassa una sonora sconfitta a Fonni

PORTO TORRES - Un Porto Torres evidentemente sazio per salvezza incassa una sonora sconfitta a Fonni. I barbaricini assetati di punti e coinvolti nella lotta per la salvezza si impongono con l'incredibile risultato di 8 a 4. I turritani sono apparsi abbastanza demotivati, in più ci si è messo un arbitraggio a senso unico a complicare le cose.
La direzione di gara non basta però a giustificare il tracollo dei rossoblu, che in formazione hanno schierato qualche esordiente. Descrivere la cronaca appare quindi un esercizio inutile. Il primo tempo si è concluso col Fonni in vantaggio per 4 a 0. Sul 2 a 0 è stato espulso per proteste il difensore del Porto Torres Lepori. In dieci uomini i rossoblu hanno tentato di reagire, ma nel secondo tempo si sono trovati in svantaggio anche per 8 reti a 2.
Alla fine il Porto Torres è riuscito a siglare altri due gol, portandosi sul 4 a 8. Le reti dei turritani sono state siglate da Coghene, Lintas e Serra, autore di una doppietta. Domenica i rossoblu concluderanno il campionato in casa contro la Macomerese. E' lecito attendersi una prova decorosa che riscatti la prova odierna.
|