Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziecagliariTurismoAeroporto › Al via da maggio il Cagliari-Londra
Red 17 dicembre 2020
Al via da maggio il Cagliari-Londra
Dal 4 maggio 2021, l´aeroporto “Mario Mameli” sarà collegato a Gatwick con la tratta assicurata dalla compagnia EasyJet. Il volo, in una fase iniziale di operatività, è previsto con due frequenze settimanali: il martedì e il sabato


CAGLIARI – Dal 4 maggio 2021, l'aeroporto “Mario Mameli” di Cagliari sarà collegato a Londra-Gatwick con la tratta assicurata dalla compagnia EasyJet. Il volo, in una fase iniziale di operatività, è previsto con due frequenze settimanali: il martedì e il sabato.

L'amministratore delegato di Sogaer Renato Branca dichiara: «l’annuncio del nuovo volo è sicuramente un segnale estremamente positivo per il trasporto aereo e ancora di più per il nostro aeroporto, in un’ottica di ripresa generale del settore legata al turismo e ai viaggi business. La rotta consolida il rapporto tra Sogaer e EasyJet, iniziato quindici anni fa quando il vettore credette nelle potenzialità della destinazione Cagliari e di tutto il Sud Sardegna».

«Ringrazio pertanto la compagnia, che in un periodo di estrema difficoltà ha scelto di credere e investire ancora nel territorio sardo, in una prospettiva di sviluppo attraverso un collegamento diretto con la capitale britannica», ha concluso l'ad della società di gestione dell'aeroporto cagliaritano. Il country manager EasyJet Italia Lorenzo Lagorio ha commentato: «La Sardegna è per noi un mercato e una destinazione importante e siamo felici di continuare a contribuire alla connettività del territorio e a supportare il sistema turistico attraverso i nostri collegamenti internazionali con l’Europa e il Regno unito».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)