Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesardegnaCronacaOpere › Sassari-Olbia, se ne discute all´Università
Leonardo Pedroni 29 maggio 2009
Sassari-Olbia, se ne discute all´Università
Una conferenza presso la Facoltà di Scienze Politiche. E domani marcia di sensibilizzazione


SASSARI - Stasera, nell’aula blu della Facoltà di Scienze Politiche a Sassari, si terrà una conferenza sulla questione della Sassari-Olbia, la strada che sta mietendo vittime in maniera costante.

Interverranno l’ex Assessore Regionale ai Lavori Pubblici Carlo Mannoni, giornalisti, docenti e membri di varie associazioni. L’incontro è fissato per le ore 17:30. Domani mattina, invece, partirà una marcia alle 9:30 da Via Vienna.

La manifestazione del mattino è organizzata dal Comitato “obiettivo Sassari-Olbia” ed è volta a sensibilizzare i cittadini sardi in merito all’importanza della 4 corsie, per collegare i due più importanti centri del nord Sardegna. La guida sicura è, a detta del Comitato, un diritto di tutti.
Commenti
9:25
In effetti a leggere il resoconto di Palazzo Sciuti sulla ripartizione dei fondi regionali destinati alla Città Metropolitana c´era da rimanere alquanto esterrefatti: una partenza così ad Alghero, probabilmente, non era preventivata nemmeno nella peggiore delle ipotesi
4/2/2026
600 mila euro per realizzare spogliatoi, spazi esterni, impianti, a completare la struttura realizzata dalla Provincia di Sassari che aveva affidato le opere nell’ottobre 2022



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)