Fioccano le proteste per il non rispetto dell´ordinanza che vieta ai camper la sosta incontrollata fuori dalle apposite aree attrezzate
ALGHERO - Fioccano le proteste ad Alghero per il non rispetto dell'ordinanza che vieta ai camper la sosta incontrollata fuori dalle apposite aree attrezzate. «Ordinanza però, che nessuno fa rispettare», si lamenta un commerciante.
I camper, infatti, possono tranquillamente vedersi trascorrere la notte a Capo Caccia, la Dragonara, Porto Conte, Fertilia, Pineta Maria Pia, Piazzale della Pace, ma anche sulla strada per Bosa.
I proprietari, senza pagare nulla, scaricano in strada - denuncia - lasciando alla città dei bei ricordini. «Invece noi indigeni, dovremmo secondo il nostro amato sindaco, mettere a disposizione del pubblico i servizi igienici dei bar della città».
Ma chi paga le tasse, i detersivi, l'acqua, la corrente elettrica, la carta e il personale per tenerli puliti, si chiede l'algherese. «Caro signor sindaco, o meglio, caro Marco, ma le sembra corretto nei confronti di noi baristi».
Nella foto scattata da un lettore un camper nel Piazzale della Pace ad Alghero
Commenti