Il candidato sindaco di Sassari sfida Ganau e la macchina dei servizi sociali messa a punto dall´amministrazione comunale
SASSARI - Drammatico, desolante, scenario da terzo mondo. Questi i primi commenti di Giacomo Sanna, candidato sindaco della coalizione di centrodestra e sardista a Sassari, preoccupato per la situazione che esiste nel centro storico della città, al termine di un tour nel quale ha incontrato i cittadini nel quartiere di San Donato.
«Non è concepibile che il centro storico sia considerato solo quello dal Teatro Civico in su, c’è tutta un parte colpevolmente trascurata da questa amministrazione che non solo non è stata in grado di affrontare le questioni complesse della vecchia città, ma neanche le emergenze come sono quelle evidenziate dal servizio fotografico allegato».
«Baracche, ruderi malsani che ospitano interi nuclei familiari di persone volenterose ed oneste verso i quali le uniche risposte efficaci sono arrivate dalla tradizionale e spontanea solidarietà dei sassaresi - conclude Giacomo Sanna - piuttosto che dalla tanto decantata macchina dei servizi sociali messa a punto da questa amministrazione comunale».
Nella foto: un desolante fabbricato in centro a Sassari
Commenti