Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesardegnaAmbienteDisservizi › Sassari, Sanna attacca: baraccopoli in centro
Red 11 maggio 2010
Sassari, Sanna attacca: baraccopoli in centro
Il candidato sindaco di Sassari sfida Ganau e la macchina dei servizi sociali messa a punto dall´amministrazione comunale


SASSARI - Drammatico, desolante, scenario da terzo mondo. Questi i primi commenti di Giacomo Sanna, candidato sindaco della coalizione di centrodestra e sardista a Sassari, preoccupato per la situazione che esiste nel centro storico della città, al termine di un tour nel quale ha incontrato i cittadini nel quartiere di San Donato.

«Non è concepibile che il centro storico sia considerato solo quello dal Teatro Civico in su, c’è tutta un parte colpevolmente trascurata da questa amministrazione che non solo non è stata in grado di affrontare le questioni complesse della vecchia città, ma neanche le emergenze come sono quelle evidenziate dal servizio fotografico allegato».

«Baracche, ruderi malsani che ospitano interi nuclei familiari di persone volenterose ed oneste verso i quali le uniche risposte efficaci sono arrivate dalla tradizionale e spontanea solidarietà dei sassaresi - conclude Giacomo Sanna - piuttosto che dalla tanto decantata macchina dei servizi sociali messa a punto da questa amministrazione comunale».

Nella foto: un desolante fabbricato in centro a Sassari
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)