Le problematiche sarebbero legate all’impianto di potabilizzazione di Monte Agnese che stanno determinando la riduzione dei volumi rispetto al normale regime di erogazione. Avvisi in ritardo
ALGHERO - Enormi disagi da giorni nell'erogazione dell'acqua ad Alghero, e come al solito, nessun avviso, se non nella mattinata odierna. Le problematiche - fanno sapere da Abbanoa - sono legate all’impianto di potabilizzazione di Monte Agnese che stanno determinando la riduzione dei volumi rispetto al normale regime di erogazione.
«Pertanto – comunicano dal distretto di Sassari - si stanno eseguendo manovre per il riempimento dei serbatoi di accumulo già da oggi e per alcuni giorni. In programma nei prossimi giorni ci sono chiusure notturne dell’acqua, a partire dalle 22,30 fino alle 05,00 del giorno successivo» (in realtà nella giornata di domenica e lunedì l'acqua non era disponibile fino alle 7.30 del mattino ndr).
«Manovre che stanno creando disagi nelle prime ore del mattino e che comunque – assicura Abbanoa – dovrebbero portare ad una normale erogazione che avverrà nei prossimi giorni».
Commenti