Il rubinetto di allaccio è stato chiuso da qualche giorno perchè la struttura di Galboneddu risulta ancora sprovvista di un contatore (da numerosi anni). Se non si interviene tempestivamente si rischia la chiusura
ALGHERO - L'Ecocentro di Galboneddu rischia la chiusura. La struttura per la raccolta di rifiuti nella periferia di Alghero non avrebbe più nemmeno un goccio d'acqua dopo l'intervento urgente di Abbanoa, la società che gestisce il servizio idrico integrato in Sardegna.
Il rubinetto da allaccio è stato chiuso da qualche giorno perchè l'Ecocentro risulta ancora sprovvisto di un contatore. Dal 2007, anno dell'apertura, le due società che si sono succedute nella gestione - Manutencoop e Aimeri - non avrebbero provveduto a regolarizzare la posizione con il gestore unico del servizio idrico integrato.
Una situazione al limite del paradossale. Ora non essendo possibile usare i servizi igienici e non avendo acqua per lavare cassoni e contenitori di raccolta, la situazione diventa intollerabile per gli stessi dipendenti che si troveranno costretti a incrociare le braccia.
Commenti