Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesardegnaAmbienteDisservizi › Sciopero Abbanoa, acqua a rischio
S.A. 24 luglio 2013
Sciopero Abbanoa, acqua a rischio
Alla base della protesta dei dipendenti del gestore del servizio idrico, il mancato pagamento di alcuni stipendi e la grave situazione finanziaria della società. Contestualmente allo sciopero è stata indetta una mobilitazione davanti alla Regione


CAGLIARO - E' fallita la mediazione del prefetto di Cagliari Alessio Giuffrida, così è stato confermato per giovedì lo sciopero dei lavoratori di Abbanoa e delle imprese d'appalto (Acciona e Idrotecnica). L'astensione durerà 24 ore.

Era stato annunciato nei giorni scorsi ma le trattative con i sindacati avevano fatto sperare in un ripensamento. Nulla da fare: lo sciopero si farà e contestuamente è stata indetta una manifestazione davanti alla Regione, in Viale Trento.

Alla base della protesta dei dipendenti del gestore del servizio idrico, il mancato pagamento di alcuni stipendi e la grave situazione finanziaria della società. La normativa prevede il mantenimento dei servizi minimi, è a rischio l'erogazione dell'acqua in tutta la Sardegna.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)