Da sabato nelle frazioni di Sa Castanza e Su Carru si riscontrano continuano problemi nell´erogazione dell´acqua potabile. La segnalazione di Marco Piro del Pdl a sindaco e giunta
OLBIA - Disagi nel territorio olbiese con la fornitura dell’acqua potabile. Da sabato nelle frazioni di Sa Castanza e Su Carru, si riscontrano continuano problemi nell'erogazione, e pare che la causa sia attribuibile ad Abbanoa.
La segnalazione è del consigliere comunale del Pdl, Marco Piro, già recapitata al sindaco Giovannelli, il delegato per la frazione e l’assessore alla Protezione Civile. La richiesta dell'esponente dell'Aula è una soluzione in tempi rapidi della questione.
Piro chiede che venga «garantita la fornitura di acqua potabile, attraverso il servizio sostitutivo con le autocisterne in dotazione all’amministrazione comunale (I&G Gallura e Protezione Civile) per garantire idonee condizioni igienico sanitarie». «Nella frazione - ribadisce - vivono stabilmente numerose famiglie che da sabato mattina sono senza acqua potabile».
Commenti