Ad Alghero in molti non riescono a trovare gli addetti alla vendita dei ticket. Falsa partenza per il nuovo sistema di gestione degli stalli a pagamento
ALGHERO - «Ho dovuto parcheggiare l'auto nei parcheggi a pagamento di via XX settembre, ma non ho trovato nessuno che potesse vendermi i gratta e sosta. Ho chiesto all'edicolante, che con una faccia che sarebbe stata da vedere mi ha risposto che gli unici che possono venderli sono gli ausiliari del traffico. Non ho pagato il parcheggio perché non ho trovato nessuno».
E' uno dei numerosi messaggi di protesta che in queste ore rimbalzano tra i social network che si uniscono a quelli che giungono alla redazione del
Quotidiano di Alghero e sottolineano la falsa partenza del nuovo servizio sperimentale di gestione dei parcheggi a pagamento nella Riviera del Corallo.
In molte zone della città, infatti, non è affatto semplice reperire i "parcheggini" per poter pagare il parcheggio. E così, nonostante la paura di vedersi comminare una sanzione, in mancanza di valide alternative, si rischia di non riuscire in alcun modo ad acquistare i ticket. Problemi si evidenziano, tra l'altro, in via Catalogna, via XX Settembre e via Cagliari.
Commenti