Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroPoliticaPolitica › Il saluto del Presidente Mattarella ad Alghero
Cor 14 agosto 2021 video
Il saluto del Presidente Mattarella ad Alghero
Per il Capo dello Stato un omaggio di grande valore quello che il sindaco Mario Conoci gli ha donato: L´atto con cui Pietro IV d´Aragona decreta lo stemma di Alghero, con le 4 barres e il ramo di corallo, datato 24 giugno 1355. Per la figlia del Presidente una collana di Corallium Rubrum. Le immagini


ALGHERO - «Con un pensiero di omaggio alla città di Alghero e con riconoscenza per la cortese accoglienza». Così Sergio Mattarella lascia la sua firma nel libro degli ospiti della città. Visita speciale questa mattina ad Alghero. Per la prima volta nella storia un Presidente della Repubblica varca la soglia della sede istituzionale del Comune.

Ad accogliere Sergio Mattarella le massime autorità politiche. Col Sindaco Mario Conoci e la prefetta Maria Luisa D’Alessandro sugli scalini di Porta Terra. Con loro l'amministratore straordinario della provincia di Sassari, Pietrino Fois, il rettore dell'Università di Sassari, Gavino Mariotti, la giunta comunale al completo con la segretaria comunale ed il presidente del Consiglio comunale Lelle Salvatore.

Per il Capo dello Stato un omaggio di grande valore quello che il sindaco Mario Conoci gli ha donato: L'atto con cui Pietro IV d'Aragona decreta lo stemma di Alghero, con le 4 barres e il ramo di corallo, datato 24 giugno 1355. Per la figlia del Presidente una collana di Corallium Rubrum degli artigiani algheresi.
Commenti

13/12/2025
Lo dichiarano Tedde, Caria, Peru, Bardino e Ansini del Gruppo di Forza Italia, che sottolineano come «il volontariato non possa essere lasciato solo, né trattato come un supporto occasionale. È una componente strategica del sistema di protezione civile, e come tale va valorizzata»
12/12/2025
“In ricordo di Nino Garau”. Incontro lunedì 15 dicembre nella sala Transatlantico del Palazzo del Consiglio regionale: aprirà i lavori il presidente Piero Comandini
12/12/2025
Fermento politico ad Alghero nell´ultimo mese e possibili riequilibri. Nei giorni scorsi la riunione voluta dall´ex sindaco che ha annunciato un interessante 2026 con laboratori tematici e partecipazione: «Si ricomincia, come sempre abbiamo fatto, dai cittadini»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)