La dirigenza di Casa Gioiosa ha predisposto una lunga scaletta di appuntamenti culturali, musicali, e dedicati al cinema spalmati nei mesi di luglio, agosto, settembre e ottobre. Le immagini del primo appuntamento
ALGHERO - Entra nel vivo il programma di eventi estivi nella cornice ambientale del Parco Regionale di Porto Conte. Per il 2011, grazie ad una pianificazione condivisa con la rete dei Parchi del nord Sardegna e della Corsica, la dirigenza di Casa Gioiosa ha predisposto una lunga scaletta di appuntamenti culturali, musicali, e dedicati al cinema spalmati nei mesi di luglio, agosto, settembre e ottobre.
Ecco le immagini del primo appuntamento in scena venerdì scorso: proiezione del documentario-film "concerto italiano" di Italo Moscati, nell'ambito delle celebrazioni del 150esimo anniversario dell'Unità d'Italia e anteprima del "Gran galà-film-fiction-sport e televisione" organizzato dall'Associazione Granprix Corallo città di Alghero.
E' Francesco Sasso a fare gli onori di casa, aprendo al pubblico Casa Gioiosa. «Il nostro obbiettivo - spiega il presidente del Parco di Porto Conte Francesco Sasso - è quello di far conoscere l'area protetta e facilitarne la fruizione. L'organizzazione di eventi culturali e musicali rappresenta, specialmente nel periodo estivo, un utile strumenti per far vivere l'area protetta in modo ancora più vivo, in orari diversi e all'aperto nella splendida cornice della cala di Tramariglio».
Commenti