Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresSpettacoloMusica › Gospel: gli Harlem Messengers incantano Porto Torres
M. P. 31 dicembre 2014 video
Gospel: gli Harlem Messengers incantano Porto Torres
Grande successo degli Harlem Messengers al Teatro “Andrea Parodi”. Il gruppo Gospel internazionale ha saputo coinvolgere il pubblico nelle loro esibizioni, creando una sinergia tra palco e spettatori


PORTO TORRES - Grande successo degli Harlem Messengers, lunedì al Teatro “Andrea Parodi” , il gruppo Gospel internazionale i cui musicisti, individualmente e collettivamente, suonano da oltre 20 anni. Caratterizzati da un eccezionale accostamento di voci e timbri dalle sfumature vellutate e profonde come ogni evento musicale che abbia per protagonista un gruppo gospel, la loro unicità si è resa evidente davanti ad un pubblico caloroso, nell'esibizione dal vivo grazie all'energia vocale dei cantanti, ognuno dei quali con una sua spiccata personalità interpretativa.

La gioia che essi hanno espresso, insieme alla spiritualità che i testi e la musica hanno sprigionato, hanno contagiato immediatamente gli spettatori, presenti numerosi al teatro Parodi di Porto Torres. I fenomenali Harlem Messengers di New York, sicuramente tra i più brillanti nel panorama di questo genere musicale, hanno presentato un gospel stilisticamente più moderno e versatile, emozionante e vitale incantando il pubblico presente, che ha cantato insieme a loro in una serata speciale, con una musica ricca di pace, gioia e belle emozioni, ingredienti che ben si inseriscono nel particolare clima natalizio di questo periodo.

La capacità degli Harlem Messengers è stata quella di coinvolgere il pubblico durante le loro esibizioni, creando una sinergia tra palco e spettatori per un connubio che ha saputo nel contempo essere partecipe e protagonista, dando vita ad uno spettacolo nello spettacolo.
Commenti




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)