Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroPoliticaInfanzia › Ad Alghero, Giocattoli in Movimento
Red 3 gennaio 2020
Ad Alghero, Giocattoli in Movimento
«La campagna, promossa dal Movimento 5 stelle, si svolgerà domenica 5 gennaio, permetterà a tantissimi bambini di socializzare e di comprendere l’importanza del riuso, del riciclo, della sostenibilità ambientale e della condivisione attraverso lo scambio di giochi o libri», dichiarano i portavoce cittadini Roberto Ferrara e Graziano Porcu


ALGHERO - «La campagna “Giocattoli in Movimento”, promossa dal Movimento 5 stelle, si svolgerà domenica 5 gennaio, permetterà a tantissimi bambini di socializzare e di comprendere l’importanza del riuso, del riciclo, della sostenibilità ambientale e della condivisione attraverso lo scambio di giochi o libri». Ad annunciare la manifestazione, in programma ad Alghero, sono i portavoce cittadini Roberto Ferrara e Graziano Porcu.

«Con Giocattoli in Movimento - continuano i due consiglieri comunali - tutti noi possiamo donare un sorriso a chi è meno fortunato. Al centro ci sono i temi del riutilizzo, dello scambio e del dono. Ogni bimbo potrà portare due o più giocattoli o libri che non usa più e prenderne uno in cambio. Unico requisito necessario è quello che tutto deve essere in un buono stato di conservazione».

«Il gazebo lo potrete trovare ad Alghero, in Largo San Francesco, domenica, dalle 10 alle 18. Giocattoli in Movimento è un evento unico, che mette insieme solidarietà, sostenibilità ambientale e che ci permetterà di fare del bene a chi ne ha più bisogno. Un’occasione - concludono i portavoce algheresi - che ci riporta alla nostra natura di “esseri umani” e regalerà a tantissimi bambini non solo giochi e libri ma anche speranze e sogni».

Nella foto: i portavoce cittadini Graziano Porcu e Roberto Ferrara
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)