ALGHERO – Un marciapiede inagibile e un campo da gioco mai completato. La segnalazione al
Quotidiano di Alghero arriva da alcuni residenti del Carmine, quartiere alla periferia di Alghero. «Chi bene inizia è a metà dell'opera ma non la conclude dalle nostre parti» ironizzano ma non troppo i cittadini che riferiscono di lavori avviati e mai terminati da parte degli operai comunali.
Inizialmente a fermarli sarebbe stata una perdita idrica, successivamente sistemata da Abbanoa. Poi il nulla, o meglio: una grossa buca delimitata dalle transenne. Un disservizio che dura da cinque mesi, nonostante i reclami agli organi competenti.
Stesso problema negli spogliatori del campo dove il Comune ha avviato degli interventi ma non li ha conclusi proseguono gli abitanti del quartiere. «Qualcuno si ricordi di noi perchè con le promesse i lavori non vanno avanti».
Commenti